Le interviste ai dirigenti.....

Di seguito un estratto delle interviste effettuate al presidente Panorama ed alla coppia di Ds più desiderata di Grugliasco........Carlo DiClaudio e Salvatore Cariello....

 

La prima intervista ovvio...è per il presidente!

  • Dottor Panorama ci racconti, sta per iniziare la nuova stagione cosa si aspetta?
  • Beh diciamo che ci sono grosse aspettative.... ci sarà la categoria juniores dalla quale ci aspettiamo molto e poi anche tutto il settore giovanile e la scuola calcio vivranno di nuova linfa e vedrete grosse sorprese.......d'altronde con i dirigenti che mi ritrovo..il successo è assicurato..beh vabbeh..forse il successo no! ma il divertimento si, quello è certo!

Ora passiamo alle colonne portanti dell'accademia i due super dirigenti....Carlo DiClaudio Marotta e Salvatore Cariello Paratici...

 

  • Dott. Di Claudio ci dica quali nuovi acquisti per questa stagione?
  • Partirei subito con il dire che il più grande acquisto della stagione è senza dubbio la riconferma di Mister Sgueglia...colui che ha portato al record di punti la categoria allievi dello scorso anno ben 2..che rispetto allo 0 dello scorso anno è davvero un bel risultato! E  poi ci sono almeo 10 nuovi acquisti nella juniores... e qualche new entry anche nei giovanissimi sia 2000 che 1999, giovanissimi 1999 che punteranno tutto su Edoardo di Claudio che pare essere un astro nascente del nostro calcio...e non lo dico per è mio figlio.......assolutamnte...
  • Ora, ringraziando DiClaudio per l'imparzialità di giudizio nei confronti del figlio...passiamo a super Cariello...Ing. Cariello lei cosa pensa della stagione che sta per iniziare?
  • Sono d'accordo con il mio collega illustrissimo dottor DiClaudio ed anche io penso che il miglior acquisto è il rinnovo di contratto con lo staff Tecnico di Mister Sgueglia, che ci terrei a precisare è composto anche da Bruno e Giustetto. Chiaro che è stato necessario uno sforzo economico importante per trattenerli, ma la proprietà non ha avuto dubbi ed ha dato a mister Sgueglia ed al suo staff quanto richiesto.
  • E cosa hanno chiesto?
  • 3 Birre un panino alla salsiccia e 2 alla porchetta!
  • Capisco..e del settore giovanile cosa ci dice?
  • Beh non si può che parlare bene del nostro settore giovanile...e poi ci terrei a precisare che oltre all'ottimo DiClaudio c'è un altro gioiellino nel 1999.......si tratta di Gabriele Cariello...che non perchè è mio figlio, per carità, ma merita di essere seguito con attenzione e ci darà grosse soddisfazioni.
  • Ringraziamo la dirigenza dell'accademia Grugliasco e gli auguriamo una stagione ricca di divertimento....perchè a questa bella gente..........è divertirsi che importa! ;)

 

Preparazione Juniores

Lunedi 02/09 alle ore 19:00 al Parco Porporati, avrà inizio la stagione 2013/2014 degli Juniores.

Si inizierà la preparazione atletica in vista della nuova Stagione. Clicca qui per i dettagli.

Giovanissimi Fascia B anno 2000

 

I giovanissimi stanno arrivando...........con le conferme della passata stagione e diversi nuovi innesti, sta prendendo forma la categoria giovanissimi anno 2000 che dopo l'ottimo secondo posto nello scorso campionato primaverile, non vede l'ora di riconfermarsi ai vertici.

 

Una bella categoria dove il divertimento ed il rispetto vengono prima di ogni altra cosa....

Lo staff tecnico e quello dirigenziale sono entusiasti del progetto e non vedono l'ora di iniziare la nuova stagione!

 

Sono sempre ben accetti i nuovi innesti quindi se siete dell'anno 2000 ed avete voglia di divertirvi.........ecco l'Accademia Grugliasco vi aspetta!!!

 

@mail: accademiagrugliasco@libero.it

Cell: Panorama Saverio: 340.647.91.29

Giovanissimi anno 1999

 

I giovanissimi stanno tornando..........dopo una stagione di transizione con una rosa imbottita di ragazzi dell'anno 2000, beh! è ora di ricominciare una nuova stagione.....il 1999 è una categoria difficile con molte squadre di altissimo livello.....ma noi siamo sempre stati simpatici, rispettosi e rispettati...... poi ragazzi la volete sapere una cosa ci siamo divertiti un sacco........ 

 

Quest'anno il 2000 farà categoria a se nei giovanissimi fascia b e quindi abbiamo bisogno di amici che hanno voglia di divertirsi,  se sei nato in quella fantastica annata che è il 1999.......cosa aspetti a contattarci....noi ti aspettiamo, ed i risultati magari no  ;-)   ma il divertimeno è assicurato!

 

@mail: accademiagrugliasco@libero.it

Cell: Panorama Saverio: 340.647.91.29

Categoria Juniores - definizione Rosa Stagione 2013/2014

Givedì 11/07/2013 ore 19:00 Presso Central Park Resort. Via Tron 18 10095 Grugliasco.

 

 

  • Definizione Rosa;
  • Definizione Stipula contratti;
  • Illustrazione delle scadenze per i pagamenti.

A.S.D. Accademia

Calcio Grugliasco

Sede Legale:

Via Giotto 4

10095Grugliasco

Tel: 340-6479129

Campi:

  • C.so M.L. King 8, Grugliasco
  • Via Leon Tron (Parco Porporati), Grugliasco

Mail:accademiagrugliasco@libero.it

Statistiche